E' un parco nazionale statunitense situato al largo della costa Atlantica del Maine.
E' una delle pochissime spiagge di sabbia nel Parco di Acadia, è letteralmente racchiusa fra muri di roccia, ed è stupendo sia bagnarsi i piedi in quella spiaggia (praticamente nessuno si bagna perché l'acqua qui è davvero molto fredda, ma è ancora meglio arrampicarsi sulle roccia nei dintorni che si alzano a strapiombo sopra il mare.
Si ringrazia Claudia Bianchi per il supporto fotografico.
Sito di riferimento
La sorgente di notizie presenti in questa pagina sono state recuperate da Wikipedia
Iscriviti per non perdere le nuove destinazioni!
Tramite le foto e le destinazioni raccolte in questo sito è possibile visitare il mondo. Attualmente sono disponibili 25350 foto e 503 destinazioni.
Chi fa un viaggio o visita un luogo particolare può condividere la propria esperienza con chi non può raggiungere di persona i luoghi proposti. Attualmente questa funzione avviene inviando tramite servizi ftp come Wetransfert le proprie foto e dove sono state fatte, inviandole all` indirizzo info@mondoscatto.net.
Chi invece vuole raggiungere il luogo proposto viene suggerito come arrivarci e dove si potrebbe soggiornare.

Si trattava di un sito molto faticoso da gestire, poichè era interemte scritto in html senza un database e quindi era difficile da aricchire

Con l`utilizzo di php e mysql, il sito diventa dinamico e consente il caricamento veloce di foto e destinazioni

Viaggi virtuali raccoglie prevalentemente viaggi e eventi

Nasce il canale di YouTube che consente di proporre non solo foto ma anche video e il sito internet di evolve graficamente.