Viaggi_vituali.it Viaggi intorno al mondo

Stoer Head

Un faro sul punto segna l'ingresso nord di The Minch ._1
Un faro sul punto segna l'ingresso nord di The Minch ._2
Un faro sul punto segna l'ingresso nord di The Minch ._3
Un faro sul punto segna l'ingresso nord di The Minch ._4
Un faro sul punto segna l'ingresso nord di The Minch ._5
Un faro sul punto segna l'ingresso nord di The Minch ._6
Stoer Head

Un faro sul punto segna l'ingresso nord di The Minch .

Info

Stoer Head (Rubha Stoer in gaelico scozzese) è un punto di terra a nord di Lochinver in Sutherland , NW Scozia . Un faro sul punto segna l'ingresso nord di The Minch .
La penisola è lunga circa 6 km e 3 km di larghezza, e ha una serie di piccoli insediamenti sparsi, tra cui Culkein, Balchladich e Achnacarnin. Il faro è in griglia di riferimento NC003330 alla fine di una pista lunga 5 km che si dirama dalla B869 Lochinver di Unapool strada. [1] Più a nord lungo la costa sono l' Old Man of Stoer e il punto di Stoer , che può facilmente essere raggiunto dal faro a piedi.
Circa 10.000 visitatori visitare il faro di ogni anno, ha reso necessaria la costruzione di un bagno pubblico nel 2013. I due custodi cottage hanno sono ora case vacanza.

Il Faro

Stoer Head Faro è stato costruito dai fratelli David e Thomas Stevenson nel 1870 dopo essere stato identificato come uno dei quarantacinque siti in Scozia, dove un faro è stato necessario per proteggere la spedizione. [6] Il faro è di 45 piedi (14 m) di altezza , il che rende tozzo in apparenza, ma l'altezza delle scogliere su cui siede significa che può essere visto ad una distanza di 24 miglia (39 km) in mare. [4] il faro lampeggia quattro bianchi ogni quindici secondi. [4 ]

Il trasporto marittimo nel 1870 essendo l'unica opzione possibile per questo sito remoto, la pietra e altri materiali per il faro fosse atterrato su un molo costruito per lo scopo circa un miglio a sud-est del faro. Senza dubbio, forniture per il faro sono stati trasportati allo stesso modo fino a quando le strade sono diventate percorribili nel 20 ° secolo. Il molo (Ordnance Survey NC013320 griglia di riferimento) è ora in rovina.

Vicino al molo è il Stoer Faro Stores bothy che è stato utilizzato dagli uomini che costruiscono il faro. [7] In Bothy vi è un affresco raffigurante il prospetto est del faro Stoer: il murale risale probabilmente al 1800, certamente anticipando il vendita del bothy nel 1960. Il vicino (interno) bothy è conosciuta come la Bothy salmone ed è stato utilizzato per memorizzare il salmone.

Ringraziamenti

Si ringrazia Matteo Bregani che ha fornito il materiale fotografico. 
Il reportage è stato eseguito in Agosto 2014

Link utili
Ti proprioniamo una serie di articoli utili per il Tuo Viaggio, premendo il pulsante seguente.


Fonte

La sorgente di notizie presenti in questa pagina sono state recuperate da Wikipedia



News Letter

Iscriviti per non perdere le nuove destinazioni!


La nostra missione

Consentire a tutti di visitare il mondo anche se non è possibile farlo i prima persona

Visitare

Tramite le foto e le destinazioni raccolte in questo sito è possibile visitare il mondo. Attualmente sono disponibili 25350 foto e 503 destinazioni.

Condividere

Chi fa un viaggio o visita un luogo particolare può condividere la propria esperienza con chi non può raggiungere di persona i luoghi proposti. Attualmente questa funzione avviene inviando tramite servizi ftp come Wetransfert le proprie foto e dove sono state fatte, inviandole all` indirizzo info@mondoscatto.net.

Raggiungere

Chi invece vuole raggiungere il luogo proposto viene suggerito come arrivarci e dove si potrebbe soggiornare.

Info

Il percorso è stato lungo la voglia di viaggiare è tanta

Il fondatore

ed eterno viaggiatore

...

Rasty

Quando si parte!

Il mondo a sua volta è un'astronave che ci porta in giro nell'universo

Contact Us

Lorem ipsum dolor sit amet consectetur.

Nome richiesto.
Mail Richiesta.
Indirizzo mail non valido.
Messaggio Richiesto.
Form submission successful!
To activate this form, sign up at
https://startbootstrap.com/solution/contact-forms
Error sending message!