Un faro sul punto segna l'ingresso nord di The Minch .
Stoer Head (Rubha Stoer in gaelico scozzese) è un punto di terra a nord di Lochinver in Sutherland , NW Scozia . Un faro sul punto segna l'ingresso nord di The Minch .
La penisola è lunga circa 6 km e 3 km di larghezza, e ha una serie di piccoli insediamenti sparsi, tra cui Culkein, Balchladich e Achnacarnin. Il faro è in griglia di riferimento NC003330 alla fine di una pista lunga 5 km che si dirama dalla B869 Lochinver di Unapool strada. [1] Più a nord lungo la costa sono l' Old Man of Stoer e il punto di Stoer , che può facilmente essere raggiunto dal faro a piedi.
Circa 10.000 visitatori visitare il faro di ogni anno, ha reso necessaria la costruzione di un bagno pubblico nel 2013. I due custodi cottage hanno sono ora case vacanza.
Stoer Head Faro è stato costruito dai fratelli David e Thomas Stevenson nel 1870 dopo essere stato identificato come uno dei quarantacinque siti in Scozia, dove un faro è stato necessario per proteggere la spedizione. [6] Il faro è di 45 piedi (14 m) di altezza , il che rende tozzo in apparenza, ma l'altezza delle scogliere su cui siede significa che può essere visto ad una distanza di 24 miglia (39 km) in mare. [4] il faro lampeggia quattro bianchi ogni quindici secondi. [4 ]
Il trasporto marittimo nel 1870 essendo l'unica opzione possibile per questo sito remoto, la pietra e altri materiali per il faro fosse atterrato su un molo costruito per lo scopo circa un miglio a sud-est del faro. Senza dubbio, forniture per il faro sono stati trasportati allo stesso modo fino a quando le strade sono diventate percorribili nel 20 ° secolo. Il molo (Ordnance Survey NC013320 griglia di riferimento) è ora in rovina.
Vicino al molo è il Stoer Faro Stores bothy che è stato utilizzato dagli uomini che costruiscono il faro. [7] In Bothy vi è un affresco raffigurante il prospetto est del faro Stoer: il murale risale probabilmente al 1800, certamente anticipando il vendita del bothy nel 1960. Il vicino (interno) bothy è conosciuta come la Bothy salmone ed è stato utilizzato per memorizzare il salmone.
La sorgente di notizie presenti in questa pagina sono state recuperate da Wikipedia
Iscriviti per non perdere le nuove destinazioni!
Tramite le foto e le destinazioni raccolte in questo sito è possibile visitare il mondo. Attualmente sono disponibili 25350 foto e 503 destinazioni.
Chi fa un viaggio o visita un luogo particolare può condividere la propria esperienza con chi non può raggiungere di persona i luoghi proposti. Attualmente questa funzione avviene inviando tramite servizi ftp come Wetransfert le proprie foto e dove sono state fatte, inviandole all` indirizzo info@mondoscatto.net.
Chi invece vuole raggiungere il luogo proposto viene suggerito come arrivarci e dove si potrebbe soggiornare.

Si trattava di un sito molto faticoso da gestire, poichè era interemte scritto in html senza un database e quindi era difficile da aricchire

Con l`utilizzo di php e mysql, il sito diventa dinamico e consente il caricamento veloce di foto e destinazioni

Viaggi virtuali raccoglie prevalentemente viaggi e eventi

Nasce il canale di YouTube che consente di proporre non solo foto ma anche video e il sito internet di evolve graficamente.