Strathy si trova sulla costa nord della Scozia, sulla strada A836 una ventina di km a ovest di Thurso .
Strathy (dal gaelico scozzese Srathaidh , che significa "luogo del Strath ") [ 1 ] è una comunità sparse in Sutherland nelle Highlands scozzesi .
Strathy si trova sulla costa nord della Scozia, sulla strada A836 una ventina di km a ovest di Thurso . Il villaggio comprende almeno tre aree distinte:
Strathy orientale (sul lato destro quando passa attraverso il paese in direzione di Bettyhill , cui si accede da due strade che portano verso Strathy Beach ),
Strathy occidentale (immediatamente a sud di Strathy Oriente)
Strathy Point .
Questi in genere racchiudono il resto del paese, che comprende principalmente Steven Terrazza. Se indicazioni accoglienti sono presi a rappresentare i limiti del villaggio, Strathy è contenuta in queste aree. Tuttavia, alcuni direbbero che Strathy prende anche nel regolamento delle Baligill ad est, e anche Brawl , Aultiphurst e Laidnagullin ad ovest, in sostanza, l'intera comunità si trova tra la Baligill bruciare e la Armadale 'Big' Masterizza .
Tongue è un villaggio costiero nel nord ovest delle Highlands, in Scozia, nella parte occidentale della contea di Sutherland. Il territorio si adagia tra la base del Kyle of Tongue ed a nord invece è bloccato dalle montagne Ben Hope e Ben Loyal.
Tongue è il principale tra i villaggi di una serie di insediamenti dell'area che scorrono tra Coldbackie, Dalharn, Blandy, ed il porto di Scullomie sino al villaggio disabitato di Slettel. Il villaggio include anche un ostello per giovani, un negozio di generi alimentari, un garage, una banca, un ufficio postale e due hotels, il Tongue Hotel ed il The Ben Loyal Hotel. è connesso alla riva ovest del Kyle con una strada statale costruita nel 1971.
La sorgente di notizie presenti in questa pagina sono state recuperate da Wikipedia
Iscriviti per non perdere le nuove destinazioni!
Tramite le foto e le destinazioni raccolte in questo sito è possibile visitare il mondo. Attualmente sono disponibili 25350 foto e 503 destinazioni.
Chi fa un viaggio o visita un luogo particolare può condividere la propria esperienza con chi non può raggiungere di persona i luoghi proposti. Attualmente questa funzione avviene inviando tramite servizi ftp come Wetransfert le proprie foto e dove sono state fatte, inviandole all` indirizzo info@mondoscatto.net.
Chi invece vuole raggiungere il luogo proposto viene suggerito come arrivarci e dove si potrebbe soggiornare.

Si trattava di un sito molto faticoso da gestire, poichè era interemte scritto in html senza un database e quindi era difficile da aricchire

Con l`utilizzo di php e mysql, il sito diventa dinamico e consente il caricamento veloce di foto e destinazioni

Viaggi virtuali raccoglie prevalentemente viaggi e eventi

Nasce il canale di YouTube che consente di proporre non solo foto ma anche video e il sito internet di evolve graficamente.